Si col LA succede.. certo che a me sembra tanto 12-14 ore.. io sicuramente chiederei al pediatra, comunque!
ma poi mi chiedo lo cambia??
perchè il mio im molte meno ore si inzuppa di pipì!!!
Domanda su pupo altrui
ambra ti giuro che maya dormiva anche 15 ore di fila e mi pare che sia abbastanza sana la mia rogna
da piccola si addormentava alle 21 per esempio e si risvegliava alle 11 del mattino.
Ora si addormenta alle 20 e si risveglia alle 7.00, ma se mi va bene anche alle 8.00!
e' dormigliona come la sua mamma
solo stasera e' ancora sveglia, ma ora la stendo

da piccola si addormentava alle 21 per esempio e si risvegliava alle 11 del mattino.
Ora si addormenta alle 20 e si risveglia alle 7.00, ma se mi va bene anche alle 8.00!
e' dormigliona come la sua mamma

solo stasera e' ancora sveglia, ma ora la stendo

- Rie
- Admin
Ambra, la figlia di mia cugina 12 ore no, ma 10 le dormiva tutte, dalle nove di sera alle sette di mattina, con cinque poppate.
Perciò credo all'angelo.
Ma se c'è una mamma che sta "barando", buon per lei lo stesso... vuol dire che è così tollerante da essere convinta di dormire tutta la notte mentre mette ciucci, fa coccole, somministra bicchieri d'acqua ahaha!
Perciò credo all'angelo.
Ma se c'è una mamma che sta "barando", buon per lei lo stesso... vuol dire che è così tollerante da essere convinta di dormire tutta la notte mentre mette ciucci, fa coccole, somministra bicchieri d'acqua ahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)