no, io non sono favorevole agli antibiotici, gia' solo per la parola stessa... anti-bios.
Mi sembra una cosa terribile!
E ricordi cosa ti ho detto ieri?
Io nn posso prenderne praticameten piu'.
Non mi fanno effetto.
I miei mi hanno bombardata un'intera vita e ora le infezioni batteriche non si curano manco morte!
Lotto anche con la mia pediatra su questo punto.
Aspetta a dare l'antibiotico.
Aspetta a fare qualsiasi cosa.
Anche perche' una volta che cominci, devi finire.
E l'antibiotico distrugge...
Poi la tua pediatrae' idiota perche' avrebbe dovuto approfondire la tonsilla gonfia.
Io in questi casi chiedo anche al mio medico curante che e' molto puntiglioso.
Domanda.
- tati
- Ambasciatore
cinzia, come ti dicevo ieri con paolo è un discorso particolare. a ely lascio salire la febbre senza paura, ma paolo ha avuto la convulsione e tento di tenerla sotto i trentotto se possibile.( eh certo, stanotte era 38.8 pur curandola ma va beh). non posso e non voglio fargliela salire, non calcolarla, non stare attenta.
ha due anni,e nell ordine in questi due anni sono successi due casi. il primo non aveva nemmeno un anno, e aveva la febbre. la doc non ha voluto vederlo, cè influenza, sarà quello.e tac, ecco che siamo dovuti andare al ps e giù di antibiotico, ma quando proprio stava da cani poverino. lo scorso anno forse peggio, perchè l aveva pure visto, ma diceva che stava bene, e la sera al ps, e giù di antibiotico.
questa volta, visto che tra l altro la situazione è identica, vorrei giocare d anticipo. perchè non voglio vederlo star male così tanto.
ancora non so che fare, certo è che lei non la chiamo. l ha visitato venerdì, e la gola era gia gonfia. non ha capito che era una cosa del momento, diceva che ci sono bimbi con la tonsilla gonfia, ma lui, l aveva così gonfia perchè infiammata! santiddio, a me sale il nervoso.
e tanto per dirne un altra. richi, il mio nipotino, aveva 6 mesi. visita perchè da 5 giorni era malato. non ha nulla! la sera al ps aveva l gola da far paura, l otite, di tutto! lei non so come visita, credo che le fette di salame sugli occhi giuro
ha due anni,e nell ordine in questi due anni sono successi due casi. il primo non aveva nemmeno un anno, e aveva la febbre. la doc non ha voluto vederlo, cè influenza, sarà quello.e tac, ecco che siamo dovuti andare al ps e giù di antibiotico, ma quando proprio stava da cani poverino. lo scorso anno forse peggio, perchè l aveva pure visto, ma diceva che stava bene, e la sera al ps, e giù di antibiotico.
questa volta, visto che tra l altro la situazione è identica, vorrei giocare d anticipo. perchè non voglio vederlo star male così tanto.
ancora non so che fare, certo è che lei non la chiamo. l ha visitato venerdì, e la gola era gia gonfia. non ha capito che era una cosa del momento, diceva che ci sono bimbi con la tonsilla gonfia, ma lui, l aveva così gonfia perchè infiammata! santiddio, a me sale il nervoso.
e tanto per dirne un altra. richi, il mio nipotino, aveva 6 mesi. visita perchè da 5 giorni era malato. non ha nulla! la sera al ps aveva l gola da far paura, l otite, di tutto! lei non so come visita, credo che le fette di salame sugli occhi giuro
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Anche io penso che debba dargli un antinfiammatorio che può essere il nureflex o l' antafebal, anche perchè così gli passa il male, gli scende la febbre e poi si tranquilizza un pochino. inoltre la mia pediatra mi ha ordinato per Tommaso lo Zimox che è un antibiotico specifico per infezioni otorinolaringoiatriche, però penso che ci voglia la ricetta medica.
Comunque se non ti fidi più della tua pediatra, CAMBIALA!
auguroni.
Comunque se non ti fidi più della tua pediatra, CAMBIALA!
auguroni.