avete mai fatto analisi ai vostri cuccioli? e com'e' andata?
- Lella
- Admin
- Cosetta
- Admin
dana wrote:sai cos qual'e' la mia paura, Samuele l'anno scorso (quindi 2 anni) mentre mia madre lo stava cambiando sul fasciatoio saltando e' scivolato e cadendo ha rotto un pomello di vetro che gli ha lacerato la pelle dietro la schiena e gli sono stati messi 8 punti a freddo senza anestesia. Il mio cucciolo ora ha una ferita indelebile sulla schiena e un maledetto ricordo del fasciatoio che proprio quella mattina mi ero prefissata di togliere di mezzo, ma purtroppo non ho fatto in tempo. comunque temo che le analisi lo possano riportare a quei terribili momenti in cui pensa la sua forza, lui diceva a mia madre (che l'ha portato in ospedale perche' io era a lavoro e ho saputo tutto a operazione terminata) NONNA NON PIANGERE ALTRIMENTI PIANGO ANCHE IO!!!!!! a soli 2 anni. speriamo bene. comunque il regalino poi e' arrivato una bella smart della polizia.
Ho capito, poverino!!!
Comunque intanto è successo un sacco di tempo fa (per loro è tantissimo tempo) e forse non ricorda neppure, e poi a maggior ragione dovrebbe servire spiegargli bene di cosa si tratta: un pizzicottino nel braccio e nulla più!
in bocca al lupo!
Come mai deve fare queste analisi?