aiuto!!!!!
Ciao pala4ever e' la prima volta che ci scriviamo comunque ti volevo dire che anche il mio che ora ha 3 anni e 4 mesi alla stessa eta' di tuo figlio anzi gia' dai suoi 8 mesi mi dava problemi con il latte. ho cominciato su suggerimento della pediatra a dargli le farine lattee sciolte con il latte anzjcche' l'acqua, e poi a 10 mesi sono passata a dargli il bicchiere di latte. Devi avere un po' di pasienza si abituera' presto....In bocca al lupo 

- pala4ever
- Ambasciatore
Ciao a tutte... e grazie dell'incoraggiamento.
L'avventura stettamento Bubino è programmata x le ferie di Natale, così se il pupo va in crisi notturna almeno di giorno cerchiamo di recuperare il sonno perduto
Cmq Luca non vuole ciucci, bibe, col bicchiere si "sbrodola" tutto, ma ieri ho scoperto una cosa....se gli dò il succo di frutta nel bricchetto lo beve con la cannuccia!!!! Ho deciso che provo anche col latte a darglielo così, vedremo.
x la cronaca, ho 30 anni, della provincia di Udine, Luca è il primo desiteratissimo figlio.

L'avventura stettamento Bubino è programmata x le ferie di Natale, così se il pupo va in crisi notturna almeno di giorno cerchiamo di recuperare il sonno perduto

Cmq Luca non vuole ciucci, bibe, col bicchiere si "sbrodola" tutto, ma ieri ho scoperto una cosa....se gli dò il succo di frutta nel bricchetto lo beve con la cannuccia!!!! Ho deciso che provo anche col latte a darglielo così, vedremo.
x la cronaca, ho 30 anni, della provincia di Udine, Luca è il primo desiteratissimo figlio.