Può venire Xxx sulla mia casa?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
paciulfa

Post by paciulfa »

eh questi si' che son problemi ah ah ah

io ho vinto la timidezza e ho iniziato con la mamma con cui sono piu' in confidenza. a gennaio tocchera' a un'altra e dovro' lascairle l'invito nell'armadietto perche' non ci incrociamo mai...
per adesso faccio un bimbo per volta, che poi sono due bimbi perche' tutti affratellati ah ah.
su cosa far fare ai bimbi, il problema non si pone perche' si aggiustano da soli (magari procurati solo un succo e qualcosina da sgranocchiare), e anche fra mamme alla fine il tempo per le chiacchiere non e' poi tanto, un po' perche' dopo scuola alla fin fine c'e' proprio solo un'oretta o due, un po' perche' l'attenzione comunque viene convogliata sui pupi...
insomma non farti troppi problemi e invita, vedrai che viene tutto da se', e se te lo dice una asociale come me... :bacio:
b71
Utente Vip
Utente Vip

Post by b71 »

La richiesta di Samuel è così tenera!
Io mi lancerei-una bella merenda e tanti
giochi già pronti sul tappeto.
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

paciulfa wrote:per adesso faccio un bimbo per volta, che poi sono due bimbi perche' tutti affratellati ah ah.

IDEM!

anche per noi è così: ne invitiamo una di amichetta e la mia casa si riempie perchè arrivano anche la mamma il fratello la sorella .. ma va bene così!

a me sconvolge il disordine che riescono a creare buttando tutto in giro .. ma è anche vero che tutto si rimette in ordine molto velocemente
Locked