allattamento con svezzamento avviato...help

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

a 7/8 mesi i miei figli mangiavano solo una pappa, il resto tutto mio latte.
Due pappe a dieci mesi, colazione o merenda (a seconda dei gusti) verso l'anno.
Perciò non mi ritrovo con la... tabella di marcia di Dario.

Ma so che con Fede mi era parso che avesse più fame, forse mi era davvero un po' calata la produzione con le pappe e... l'ho allattato più spesso. Tutto lì.

Qualcosa tipo questo

ieri dalle 16 alle 18 ha mangiato 3-4 volte al seno

mi è capitato, ho assecondato i ritmi di Fede, e dopo alcuni giorni mi sono riassestata su domanda/offerta soddisfacente per entrambi.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Anna
Admin
Admin

Post by Anna »

boh Lavinia, ma in che senso gli vuoi dare la poppata notturna? lui ora si sveglia per farla? o no e intendi svegliarlo tu? non capisco!
Viola tetta quando vuole. Giorno più, giorno meno. Non mi chiedere come quando e quanto perchè NON LO SO (patty mi devi spiegare come fai a ricordarti tutte quelle cose di Sofia!)
Mi pare che il latte lo trovi sempre cmq però!
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

lavinia wrote:vediamos e arriva anche madda a rispondermi :filufilu: :filufilu:

:sticazzi:
come sono prevedibile!! :cisssss:

Però non ho capito la storia delle poppate notturne. Lo vuoi svegliare apposta per aumentarle, poverino? (e poverina te) ahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked