prima di avere figli la pensavo come cinzia,meglio una sana malattia che un vaccino
ora,a parte che il tetano,la poliomelite,o l'epatite fan proprio male,e non e' come fare gli orecchioni o il morbillo,e che se anche la polio non c'e' in italia,basta fare un viaggio in africa per doversi vaccinare (in senegal ad esempio e' endemica),ormai mi sono convinta che un anticorpo e' un anticorpo,quale che sia la sua origine e se posso risparmiargli 1 o 2 settimane di febbre perche' non farlo?
dei rischi da vaccini,ho piu' paura che mi cada dal terrazzo,cioe' sono talmente remoti (60 bambini in 30 anni di vaccino quanto sara'?1 su un milione?)
VACCINAZIONI: UNA SCELTA O UN OBBLIGO?
- laste
- Admin
- laste
- Admin
hai ragione,non avevo realizzato questo
ero venuta per spiegare meglio il concetto:quanti bimbi sarebbero morti negli ultimi 30 anni senza l'esavalente?
io parlavo di quella,mentre se non erro nmaya e' stata male con l'MPR...non che cambi ma l'esavalente vaccina malattie secondo me gravissime,non avrei paura di un morbillo,,anche se l'ho vaccinato,della polio...no comment!
ero venuta per spiegare meglio il concetto:quanti bimbi sarebbero morti negli ultimi 30 anni senza l'esavalente?
io parlavo di quella,mentre se non erro nmaya e' stata male con l'MPR...non che cambi ma l'esavalente vaccina malattie secondo me gravissime,non avrei paura di un morbillo,,anche se l'ho vaccinato,della polio...no comment!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno