come comportarmi?

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Guest

Post by Guest »

grazie mille valentina! mi piacciono le persone dirette,cerchero' di risponderti sperando di ricordare tutte le cose che mi chiedi e i consigli che mi dai,per quanto riguarda il risentimento nei confronti del mio ex è cosa passata tantè che manco gliel'ho rinfacciato,la priorita' è mia figlia ADESSO il passato ormai è andato..i ponti con mia figlia si sono rotti un po anche per motivi caratteriali,lei mi teneva a debita distanza (non sai quanti pianti mi sono fatta e quanto ho sofferto per la situazione ero anche incinta) proprio per evitare che riprendessi il mio controllo su di lei..io sono molto permalosa non accettavo che una figlia si comportasse cosi con la madre e continuavo a ripetermi...prima o poi capira' e tornera' sui suoi passi..(se non mi fossi mossa io,campa cavallo..) ascoltarla? lei non ha nulla da dire..ci abbiamo provato a parlarle..gli studi! anche questo gli ho riproposto qualche settimana fa,dato che non vuole trovarsi un lavoro...manco per idea! a scuola no assolutamente :nononono: dice che vorrebbe trovare un lavoro come commessa...ma non fa nulla per cercarlo..o meglio sembrava fosse in contatto con una cooperativa ma non se ne fatto piu nulla :\ il mio attuale marito nonstante sia una persona adorabile è molto arrabbiato con lei per come si è comportata con me e come si continua a comportare..per lui la famiglia è sacra..dice che il padre dovrebbe provare a sbatterla fuori casa per vedere se riesce a capire che siamo veramente stanchi(tutti) di questa situazione...veramente...non sappiamo piu dove sbattere la testa...
arancina

Post by arancina »

continuo a leggere di me e mio padre, mentre tu scrivi di te e tua figlia....
Guest

Post by Guest »

Cos73 wrote:Ciao... mi dispiace tanto per questa situazione.
In concreto non saprei che consigliarti, è davvero difficile.. magari vedere i suoi genitori uniti nello spronarla le farebbe bene.

grazie cos...infatti ci siamo ritrovati tantissimo in questi ultimi mesi proprio per farle capire che teniamo a lei e che gli vogliamo bene...ma lei NON cambia :cry:
Locked