i litigi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
jenny

Post by jenny »

tati wrote:meno, ma giustamente lo fanno
sono fratello e sorella, è il loro lavoro.
io mi scannavo ahah, con mia sorella.
con mio fratello meno
ma i litigi, i pianti finti solo per far si che lei prendesse un castigo!
allucinante!!!sapete che se mentre litigano e magari sgrido Alessia perchè l'ho cuccata nel bel mezzo di un dispetto..il piccolo si mette a ridere come un pazzo e gli dice "hai visto ti ha sgridato!!!"del tipo PAPPAPPERO!!!!va bhe' lei a volte fà altrettanto e così non se ne esce più!!!!
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ahha sono bellissimi.
paolo però è protettivo verso ely; se la sgrido, perchè le fa male o urlano, lui piange, corre, e l abbraccia. tutta mia ely, dice.
ma è ancora piccino, basta aspettare un pò eheh
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
jenny

Post by jenny »

[quote="tati"]ahha sono bellissimi.
paolo però è protettivo verso ely]ah guarda che se li sgrido uno di loro per un qualsiasi motivo che non riguarda i loro litigi,si difendono a spada tratta,sono capaci di piangere tuttie due sene sgridi uno..fondamentalmente loro si adorano probabilmente è vero che la grande ha bisogno dei suoi spazi..figurati ora è tutta presa con il diario segreto e appiccica già i poster sulle pareti della cameretta,va matta per high school musical,lui invece è un continuo voler giocare con lei,magari con i pawer ranger..è un vero delirio!!!! :cisssss:
Locked