quantità giusta di latte al giorno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

Post by Cristina81 »

abche io credo che non sia troppo!!
Athina

Post by Athina »

La mia pediatra dice che ancora oggi che ha 4 anni, se beve mezzo litro di latte al giorno va benissimo.

Comunque all'età del tuo cucciolo Samuel a volte ne beveva anche di più, ed era latte intero, e andava bene.

Vai tranquilla!

A proposito, a noi ancora oggi ha sempre detto di dare quello intero, come mai tu lo dai parzialmente scremato?
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

Athina wrote:La mia pediatra dice che ancora oggi che ha 4 anni, se beve mezzo litro di latte al giorno va benissimo.

Comunque all'età del tuo cucciolo Samuel a volte ne beveva anche di più, ed era latte intero, e andava bene.

Vai tranquilla!

A proposito, a noi ancora oggi ha sempre detto di dare quello intero, come mai tu lo dai parzialmente scremato?

pensavo che essendo più leggero potesse fare meglio, visto che ne beve molto...... proverò a chiedere anche al pediatra!!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Locked