aglio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Guest

Post by Guest »

zizzia wrote:a me l'aglio piace solo che mi risale sù per tutto il giorno anzi per giorni interi...
un po' come alla tua Olga!

a proposito è da un po' che volevo chiederti, quella che ha attorno al collo è la collana d'ambra?

esatto zizzia!! mi fa piacere che te ne intendi..quando ne parlo con qualcuno mi guardano cosi :terror:
ce l'ha ormai da diversi mesi.
Guest

Post by Guest »

Luvetta wrote:Io metto aglio e cipolla da (quasi) sempre nella pappa dei miei figli, prima nel minestrone, adesso nel sugo della pasta.
L'alitino è un po' pesante, è vero, ma hai presente le proprietà benefiche dell'aglio?
E' antisettico
E' antibatterico
E' vermifugo
Favorisce la circolazione
protegge dai tumori di stomaco e colon
Regola la pressione (dirai a che serve ai bimbi? Al mio sì, che è cardiopatico, e comunque non è come una pillola, anche se non fa bene, male non fa)
Mi pare ben poco prezzo un po' di alito.. da drago :cisssss:

hai proprio ragione luvetta,per questo io gliel'ho messo perchè so' che ha moltissime proprieta' benefiche...pero' oggi gli ho rifatto il passato..l'alito era pesantissimo inoltre gli ho pure messo il cavolo verza e forse ho esagerato un po nel senso che era troppo pesante :ehhh: cosi l'ho buttato..e rifatto.. :red:
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

chi68 wrote:
zizzia wrote:a me l'aglio piace solo che mi risale sù per tutto il giorno anzi per giorni interi...
un po' come alla tua Olga!

a proposito è da un po' che volevo chiederti, quella che ha attorno al collo è la collana d'ambra?

esatto zizzia!! mi fa piacere che te ne intendi..quando ne parlo con qualcuno mi guardano cosi :terror:
ce l'ha ormai da diversi mesi.

io non l'ho usata ma ci sono parecchie mamme estimatrici e a loro dire ha funzionato davvero!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked