alla fine siamo andati dalla doc.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lafee

Post by Lafee »

Un bacino ai pupi di tati.. :bacio:
mannaggia tutti malatini in sto periodo!!!!

ma fatemi capire il nureflex oltre come antidolorifico (a me lo ha dato per l otite) si può dare anche per stati influenzali forti (tipo brutto raffreddore, febbre o tosse grassa?!) non lo sapevo..

O forse non so interpretare il bugiardino.. :filufilu:
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

Lafee wrote:ma fatemi capire il nureflex oltre come antidolorifico (a me lo ha dato per l otite) si può dare anche per stati influenzali forti (tipo brutto raffreddore, febbre o tosse grassa?!) non lo sapevo..

O forse non so interpretare il bugiardino.. :filufilu:

a me la pediatra lo fa usare anche come antinfiammatorio..quindi per tonsilliti e cose simile in attesa di vedere se occorre o meno l'antibitioco e ti dirò che ho fatto senza antibiotico parecchie volte grazie al nureflex
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ecco si,lei dice usiamo questo e non ricorriamo all antibiotico per niente.
ma come si fa? cioè ho capito, devo darglielo tre volte al giorno se cè febbre, altrimenti due. mattina, pomeriggio, sera.
ma nel frattempo, la tachi in quelle ore, posso dargliela vero?
adesso è andato a nanna col nurflex, con 38.2 di febbre, stanco morto, distrutto, e tutto triste.
mi ha detto io non posso colorare la stellina perchè oggi sono stato monello.. ma patatino...

silvietta, ma ancora nic, mannaggia!
dai che ste influenze sono fastidiose, ma poi passano.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked