la dieta del depresso

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

miks

Post by miks »

zizzia wrote:ultimamente sono entrata nel tunnel dei biscotti RINGO!
prima però li devo separare leccarmi la cremina e solo dopo mi mangio le due metà di biscotto.

hahahah..come i bambini.....
però i ringo, credo che debbano essere mangiati così....mi sa che ci sono le istruzioni che lo dichiarino hahahahahah

ieri ho mangiato troppe schifezze..a cena poi ho continuato...concludendo con budino al cioccolato ...
questa mattina sono ancora sazzia..ma credo per poco..sento già un languorino...
mi sa che mi prendo un caffè...con tanto zucchero..in ufficio è l'unica cosa dolce che c'è! :filufilu:
Luvetta

Post by Luvetta »

Mai e poi mai mi metterei a cucinare (manco passare in padella i tomini!) quando sono giu.
Il mio tiramisù per eccellenza era formaggio (tipo asiago, o anche brie, o apericube, insomma tutto quello che si puo' servire a cubetti) accompagnato con una o due (o tre, o quattro) flutes di prosecco.
Ma è tanto che non me lo concedo..
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Mulino Bianco only: baiocchi, quasi tutte le torte, plum cakes a go go.
Prima ti tira su dalla depressione, poi sali sulla bilancia e ti deprimi ancor di più!

Miks, però in gravidanza VALE, almeno un po'. :D
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked