toc toc : c'è posto anche per me?

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Gìgìn

quando

Post by Gìgìn »

...eeeeeee bella domandona questa!
con l'adozione sai quando inizi ma non quando finisci...
il nostro inizio è stato 1 anno fa (gennaio 2007 abbiamo fatto il primo incontro con l'ASL)...a fine ottobre 2007 abbiamo ottenuto l'Idoneità (si tratta di una sentenza del Tribunale dei Minori) e ad oggi abbiamo dato il Mandato per il Vietnam...e adesso aspettiamo... questa attesa potrebbe durare altri 6 mesi o forse 1 anno...devo dire che fin qui abbiamo goduto del "fattore K" e siamo riusciti a svolgere tutte le varie fasi con una certa rapidità...ora incrociamo "i diti" che tutto continui per il meglio...

l'adozione è una bella palestra che mette alla prova e fortifica molto...ho imparato a vivere questo tempo di attesa come una opportunità di migliorarmi e di condividere con mio marito e confesso che (almeno per ora) sono serena e di ottimo umore...
quindi approfitto e mi guardo intorno, è così che ho trovato questo bel Forum.

DAI FATEMI DOMANDE che mi fa tanto piacere condividere!
Gìgìn
sothis

Post by sothis »

ciao.......benvenuta!!!
:clap: :clap:
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

Benvenuta anche da parte mia. Anch'io sono nuova da queste parti, ma ti posso assicurare che qua trovi della gente veramente stupenda.
Ho un bambino di 3 mesi, e diventare mamma, pur impegnativo che sia resta pur sempre la cosa più bella che mi sia mai successa. :D
Locked