Io come Gabry, ogni due mesi, quando comincio ad essere in disordine
(vale a dire quando fanno capolino i fili bianchi...).
w il parrucchiere!!!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
- Sheireh
- Ambasciatore
Possono passare benissimo 6 mesi come 12... e solo per il taglio, più la piega obbligatoria dopo ^^.
E da sola ai miei capelli non faccio mai più che shampoo, balsamo e qualche volta asciugatura a phon "come capita", sennò li lascio che si asciughino da soli dopo una leggera pettinata.
Credo di avere la stessa pettinatura da quando ho 14 anni... riga da una parte, lunghi sulle spalle o di più se crescono prima di spuntarli.
L'unica volta che ho fatto qualcosa di più dalla parrucchiera è stato per il matrimonio :D
E da sola ai miei capelli non faccio mai più che shampoo, balsamo e qualche volta asciugatura a phon "come capita", sennò li lascio che si asciughino da soli dopo una leggera pettinata.
Credo di avere la stessa pettinatura da quando ho 14 anni... riga da una parte, lunghi sulle spalle o di più se crescono prima di spuntarli.
L'unica volta che ho fatto qualcosa di più dalla parrucchiera è stato per il matrimonio :D

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Solange
- Ambasciatore
Ultima volta a novembre e conto di non andarci per un pezzetto visto che non ho problemi di taglio e non ho capelli bianchi, solo uno dalla nascita! :d
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]