credete sempre alle loro parole?

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Un conto è dire bugie, un conto è omettere verità.
Le bugie non le tollererei mai (e ne ho dette tante), le omissioni...dipende...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

caterina wrote:Un conto è dire bugie, un conto è omettere verità.
Le bugie non le tollererei mai (e ne ho dette tante), le omissioni...dipende...

Bhe diciamo che ho lasciato credere alle bugie, quindi :red:

Io invece tollero pure le bugie, ce ne sono di bellissime tipo "Mamma sei piu' bella tu di quella la'" e in tv che michelle hunziker ahahahhah

non mi piace ragionare "per principio", mi piace capire che direzione sta prendendo mia figlia e cosa le passa nel cuore e nella testa
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Con mia madre sono sempre stata aperta e sincera; poi è ovvio che su certe cose un minimo di riserbo c'è comunque, ma non ritengo che ciò sia mancanza di sincerità; è normale! Come mamma non so come mi comporterò, a parole vi dico che opterei per la sincerità totale, poi vedremo.
Tendo a credere a quello che mi viene detto fino a prova contraria, infatti con questo carattelre becco sempre delle belle fregature... Però ho abbastanza antenne e se mi mentono delle persone che conosco bene credo di accorgermene (presuntuosa)!
Novella

Image

Image
Locked