Allora, cominciamo con la qualitÃ
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- laste
- Admin
-
- Admin
Cosetta
TIRA FUORI Le sigle che mi piace l'idea di iniziare a capire le sigle degli ingredienti
Sul discorso parmiggiano e grana io devo dire la verita' non ho mai capito la differenza, pero' dato che vige un detto
"piu' spendi, meno spendi"
alla fine avevo concluso che il parmiggiano doveva necessariamente essere piu'
"valido" del grana, una ragione doveva esserci perche' costa tanto di piu' al kg!
vai vai fai un post a post sulle sigle dei conservanti
TE PREGO!
TIRA FUORI Le sigle che mi piace l'idea di iniziare a capire le sigle degli ingredienti
Sul discorso parmiggiano e grana io devo dire la verita' non ho mai capito la differenza, pero' dato che vige un detto
"piu' spendi, meno spendi"
alla fine avevo concluso che il parmiggiano doveva necessariamente essere piu'
"valido" del grana, una ragione doveva esserci perche' costa tanto di piu' al kg!
vai vai fai un post a post sulle sigle dei conservanti
TE PREGO!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
- Cosetta
- Admin
Guarda sulle sigle c'è tanta confusione, anche perchè puoi trovare una signa che tutto sommato non è niente di che, come puoi trovare scritto in parole un conservanti che buono non è!!!
Quando ho tempo cerco i principali, quelli più usati e nocivi, e ve li elenco.
Tipo nitrati e nitriti vari, che nonostante si faccia grande uso di prosciutto cotto senza polifosfati... questi ci sono sempre, perchè il prosciutto cotto senza conservanti non esiste!
Quando ho tempo cerco i principali, quelli più usati e nocivi, e ve li elenco.
Tipo nitrati e nitriti vari, che nonostante si faccia grande uso di prosciutto cotto senza polifosfati... questi ci sono sempre, perchè il prosciutto cotto senza conservanti non esiste!