Diabete!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

cara moonlight hai centrato in pieno il problema...non riesco a trovare un centro o semplicemente un medico che mi segua come si deve. O mi trattano come un numero o mi dicono che è sonia a 35 anni a dover cambiare in funzione della sua malattia e io proprio non ci riesco.
Proprio ieri sera ho avuto un'altra delle mie crisi ipoglicemiche e con la vista che si sdoppia e il senso della realtà che si dilata come faccio ad essere una buona mamma? Mio figlio è sempre al sicuro quando sta da solo con me?
beba

Post by beba »

sbirulina wrote:cara moonlight hai centrato in pieno il problema...non riesco a trovare un centro o semplicemente un medico che mi segua come si deve. O mi trattano come un numero o mi dicono che è sonia a 35 anni a dover cambiare in funzione della sua malattia e io proprio non ci riesco.
Proprio ieri sera ho avuto un'altra delle mie crisi ipoglicemiche e con la vista che si sdoppia e il senso della realtà che si dilata come faccio ad essere una buona mamma? Mio figlio è sempre al sicuro quando sta da solo con me?

capisco il tuo sconforto e le tue paure...
però una cosa è vera purtroppo ormai è una malattia che niente e nessuno ti toglierà.
per cui imparare a conviverci bene anche proprio nell'interesse del tuo bambino, o come ti dicono loro sonia a dover cambiare è duro ma è vero.
sono molti i sacrifici le privazioni i controlli i rischi e le patologie correlate e causate dal diabete.
mi spiace che non ci siano strutture adatte nei pressi della tua città perchè qui da noi c'è un centro che fornisce anche l'assistenza psicologica queando necessaria... ed è molto importante perchè metabolizzare questo stato tuo nuovo... non lo voglio chiamare malattia... ti aiuterà per il resto della vita.
:bacio:
per quel poco... noi siamo qui.
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Io di diabete non ne so nulla ma un abbraccio te lo lascio per quel che può valere :nani:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked