ieri otorino..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

Post by Cristina81 »

Cos73 wrote:Mi dispiace, si vorrebbe capire bene da che dipende, come evolverà.. ma a parte magari il non poterlo dire, certi medici non sono d'aiuto come dice Barbara ad affrontare la cosa. Spero che troviate qualcuno che sappia aiutarvi di più... comunque per come stanno le cose adesso sente abbastanza? che avete capito?

praticamente non abbiamo capito un cavolo.
il fatto è che lei a un orecchio sente molto meno.
i 3 pediatri che ho sentito (il mio,quella della mutua , la nostra pediatra online,e anche ambra) hanno detto tutte la stessa cosa (escluso il mio otorino... :frusta: ),
che puotrebbe essere dipeso da un infezione,un virus,un otite non curata.
il fatto xche rimane è che cmq qualcosa ha causato il danno..... :frusta:
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

fai bene a portarla da un altro otorino
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Io da piccola ho avuto un virus che mi ha infiammato il nervo dell'orecchio, mi hanno curato ed è finita bene. Però sono virus subdoli, specie se asintomatici; io avevo febbre alta per l'influenza; nessuno immaginava che ci fosse questo problema. Se il pediatra non se ne accorgeva mi sa che anch'io avrei riportato danni. Ci sta che anche per tua figlia sia stata una cosa del genere. Comunque portala da un altro medico, giusto per avere informazioni più convincenti che vi possano far stare più tranquilli e vi diano una via chiara da seguire per il futuro.
Novella

Image

Image
Locked