Bella l'analisi che hai fatto in merito ai motivi per cui la tua precedente dieta ha avuto successo. Io, negli ultimi diciamo.. due anni, ho iniziato a fare la dieta almeno venti volte. Entusiasmo a palla il primo mese e poi... sbam.. finito! In due anni sono riuscita a perdere cinque dei quindici kg che avevo accumulato ma non di più. Gli "ultimi" dieci proprio non se ne vanno.
E dire che avrei pure un fantastico personal trainer, gratuito e tutto per me... ma nisba!
Ho insistito tanto per avere questa sezione proprio perchè ho un gran bisogno di trovare dentro di me la carica e la motivazione giusta, perchè in questo corpo proprio non mi ci trovo, non mi voglio bene con tutti gli annessi e connessi che comporta questa sensazione, proprio come hai descritto tu.
Per ora vi leggo avidamente, e mi carico... perchè la prossima volta che tirerò fuori dal cassetto la famosa Dieta tutta mia, tutta costruita sui miei gusti e su quello che piace a me... porca vacca... la devo portare avanti almeno per tre mesi...