mi presento...sono Sentiero :-)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

sothis

Post by sothis »

benvenuta!!! :bacio:
sentiero

Post by sentiero »

Ciao ragazze,
che bello ricevere la vostra solidarietà! Se potessi trascorrerei giornate intere a dialogare con voi!!!
Mi farò viva spesso! Al momento non ho grosse novità riguardo questa mia gravidanza, devo aspettare la visita del 9 aprile sera e sono certa che immaginate quanto possa essere lunga questa attesa per me! Il mio pancino è già ben cresciuto, forse perchè ero così magra che adesso anche una piccola differenza sembra qualcosa di abominevole! Se poi considerate che mangio moltissimo e non brucio calorie perchè non lavoro più e riposo molto... be'... il gioco è fatto! Ho appena superato i due mesi di gravidanza e ho preso già 4 chili. E dire che mi ero ripromessa di non prendere più di 10 chili in tutta la gravidanza... Dovrò cambiare idea e passare magari al limite di 14 chili!

Per Paola:
ebbene si, sono già ai primi scontri adolescenziali... no comment!!! Comunque delle belle occasioni di scambio di idee con te non mi dispiacerebbero :D

Un sorriso a tutte da Sentiero

p.s. Come fate a fare quelle barre che fanno il conto alla rovescia verso la dpp???
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

benvenuta anche da parte mia. Mi chiamo chiara e ho un figlio di quasi due anni, Leonardo.

Ovviamente ti mando i miei super incroci per la tua gravidanza!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Locked