attacchi di....booo??

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

gilumba

Post by gilumba »

ma queste coliche ti vengono periodicamente (tipo ogni mese, ogni due mesi...) oppure così, anche a brevi periodi di distanza?
dovresti cercare di capire se c'è una costante come hanno detto le altre di tipo: cibo o alcol o altri fattori concomitanti che te la scatenano.
oppure sei solo molto sensibile di stomaco: a me succede per qualsiasi cosa: colpo di freddo, cibo non freschissimo, attacco di "nervoso"
potrebbe essere anche una questione ormonale...a una mia amica, per esempio, capitano episodi del genere a metà del ciclo...
anche il reflusso viene solo di notte (quando uno è sdraiato, in realtà)
...insomma ho confuso un po' le idee... :red:
Cristina81

Post by Cristina81 »

gilumba wrote:ma queste coliche ti vengono periodicamente (tipo ogni mese, ogni due mesi...) oppure così, anche a brevi periodi di distanza?
dovresti cercare di capire se c'è una costante come hanno detto le altre di tipo: cibo o alcol o altri fattori concomitanti che te la scatenano.
oppure sei solo molto sensibile di stomaco: a me succede per qualsiasi cosa: colpo di freddo, cibo non freschissimo, attacco di "nervoso"
potrebbe essere anche una questione ormonale...a una mia amica, per esempio, capitano episodi del genere a metà del ciclo...
anche il reflusso viene solo di notte (quando uno è sdraiato, in realtà)
...insomma ho confuso un po' le idee... :red:

ma ci ho pensato e ripensato.
non c è un nesso.
non c è un cibo particolare che magari ho mangiato la sera.
non arrivano in un periodo particolare.
puo venirmi anche a distanza di 3 mesi
una volta al mese ecc...
l unica costante è proprio l episodio.
sempre identico!!
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

mhhh ci sto pensando sú.
Mi sa di blocco della digestione -intossicazione alimentare eh...peró non vorrei dire una ca°°ata
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Locked