Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Lella wrote:Scusami ma io non capisco una cosa, tu non puoi prendere la pillola per problemi di coagulazione e ti hanno prescritto quella del giorno dopo che non è altro che una dose massiccia di tutti gli ormoni presenti nella normale pillola?
Ma io credo Lella che il problema della pillola coni problemi di coagulazione sia proprio per il fatto che se ne fa un uso prolungato, non spot.
E un po' come l'aspirina presa quando hai il raffreddore contro la cardioaspirina presa tutti i giorni, cioe' sono terapie diverse.
Ma in ogni caso non capisco dove sta lo scandalo, cioe', se fosse solo per questo lei avrebbe potuto chiedere una visita no?
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Ah, una nota personale.
E' la terza volta che mi pare tu stia cercando di accendere un flame, nulla in contrario tanto siamo abbastanza bravine da discutere senza scannarci, pero' la prossima volta mi vai a capo ogni tanto? Cosi' tanto per gradire.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Ringrazio per l’informazione, prima pensavo che la chiusura delle tube poiché intervento mutilante potesse esser fatto solo in casi salva vita e durante un intervento che non fosse proprio di chiusura tube (tipo dopo il terzo cesareo se la donna acconsente) ora invece so che ci sono altri motivi per cui incorrerVi. Volevo in realtà capire se ero l’unica al mondo ad aver dovuto affrontare una situzione simile…se ne sente parlare è verò ma per me è sempre stata una realtà astratta. Mi ha colpita l’asetticità della cosa, avrei magari voluto che mi fosse data una parola di comprensione, un cenno di solidarietà, una frase tipo “non ti preoccupare ora sistemiamo tutto”. Mi sono sentita come l’adolescente che fa le cose d nascosto della mamma e invece ero io la mamma. Non so se rendo l’idea.
Per quanto riguarda il resto: il Ced è un consultorio di area non cattolica. Ti danno la ricetta sul ricettario (i fogli rossi) che ti da anche il medico di base. Nessuna domanda, nessuna visita.