un po' di tristezza

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marycky

Post by marycky »

bentornata comunque speranza!!!! mi dispiace che tu ci sia rimasta male...anche a me capitò al primo tentativo che ero cosi convinta e invece poi quando mi sono venute volevo morire e ho pianto disperata..

anche per noi considerando condizioni economiche e di lavoro non doveva affatto essere il momento giusto...invece lo volevamo tanto...e per fortuna abbiamo continuato la ricerca..e riccardo ci ha premiato!!!

un bacio :bacio:
mary.brazil

Post by mary.brazil »

speranza è normale rimanerci male,penso che dentro di noi ci sia sempre quell'istinto materno inconscio che ti porta a desiderare che quel bimbo arrivi anche se non lo stiamo proprio cercando.............da donna puoi capire bene cosa significa!
ho letto un pochino dei tuoi turni stressanti,magari la tristezza è dovuta anche un po a tanta stanchezza.
ti abbraccio forte..............come è accaduto a me posso dirti "non si sa mai".............a volte arriva quando meno te lo aspetti anche se non lo cerchi!
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

:bacio: Vedrai che arriverà, secondo me aspetta solo il momento giusto :bacio:
Locked