Lo guardo...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Clara

Post by Clara »

Leggendo le tue parole traspare un Amore grandissimo per il tuo cucciolo, un senso di protezione, un senso di appartenenza
E' questo il vero essere mamma, non il come ci si sentiva prima o quando si e' scoperto che sarebbe arrivato
Anche quello si' ma non solo
Ognuna di noi ha vissuto o vive in modo differente l'attesa, il momento del parto, i primi mesi ed i primi anni (addirittura si vivono in modi diversi due attese per una stessa donna, figuriamoci!)
Non siamo tutte uguali, anzi
Ed e' proprio questa la vera bellezza, la diversita'
Ci son quelle che si sentono mamme prima ancora di portare il proprio piccolo in grembo
E ci sono quelle che lo diventano giorno per giorno scoprendosi capaci di un Amore sconfinato che mai avrebbero pensato di poter provare
Non esiste una regola per essere mamme
Lo si e'
Prima o dopo ma lo si e'
E tu secondo me sei una mamma stupenda come stupendo e' il tuo piccino
manu748

Post by manu748 »

ciao sbirulina

che bella residenza che hai!
:)

sai, io e mio marito abbiamo :red: ehm.. :red: concepito Elena proprio dalle tua parti... un bel weekend romantico a Ponza ... :red: che meraviglia... i giri in barca... possibile che io abbia sentito subito un senso di nausea oppure era semplicemente il mare?

credo che ogni donna, anche se non si sente mamma, lo sia da quando nasce.. per tutta la sua vita, anche se non se ne rende conto... e poi, che cosa significa sentirsi mamma?
noi siamo sempre noi stesse... uniche e speciali... quando siamo sole e dopo avere generato la vita... forti e belle... donne e mamme

un abbraccio
:bacio:
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Io sono una mamma pasticciona, ma se lo dico ai miei figli, mi rispondono: no, non dire così, sei la mamma migliore che ci sia!
Vedi, l'importante è che siamo il meglio per loro...tenendoci in un sacchetto, grande o piccolo che sia, tutti i dubbi del caso.
Li risolveremo, li affronteremo, impareremo a conviverci.
Intanto i bimbi crescono, e noi con loro.
Sono nata una volta nel 1974. Poi sono nata di nuovo nel 2001: ora ho 7 anni come mio figlio e diventeremo grandi insieme.
Locked