Regalo di fine anno

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

miks

Post by miks »

da noi il rappresentante di classe pensava ad una macchina fotografica per la classe..visto che sono in prima, se la porteranno a presso per gli altri 4 anni..così mi è parso di capire....

anche perchè gli insegnanti sono 5 in tutto...io penso, ho si fa a tutti o alla classe...

se poi ho capito male e la macchina fotografica è solo per le due maestre "principali" allora farò un piccolo pensierino ad ognuna di loro...magari un portachiavi come Paola...ma io non lo farò da me :red:
lasave

Post by lasave »

controcorrente forse....ma amo poco i regali di fine anno.
altra cosa sono quelli a conclusione di un ciclo dove invece amo lasciare un ricordo del gruppo in 'uscita' (collage di foto, disegni, pensierini).

amo ancora meno i regali a natale :filufilu:

normalmente ci accordiamo con le insegnanti/educatrici e prendiamo qualcosa per la classe.

ai commessi della materna (raramente considerati) regalo un biglietto della lotteria per natale....in sette anni che sto in quella materna non hanno mai vinto nulla ma io testona insisto :D
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

La fotocamera gliel'ho regalata io, perchè ne avevo due, a fine mese ci sarà la riunione e vediamo se serve qualcosa, (anche se come già so la preside dirà che non serve nulla, comunque io la mia idea la porto avanti, poi se anche le altre mamme vorranno fare qualcos ainsieme a me mi unirò anche a loro.
Ele ho visto il successo della tua casetta, sono sempre li dentro, ora che fa bello si può portare anche fuori.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked