io ti riporto questa esperienza perchè l'ho vissuta personalmente e credo possa servire a chi ha voglia di dimagrire ed acquistare un comportamento alimentare corretto
il principio è quello di velocizzare il metabolismo, e poi pian piano si reintroducono tutti gli alimenti
diciamo che inizialmente depura, e motiva chi ha molti kg. da perdere
ho scritto infatti che è nata per gli obaesi, e considerando che i miei cognati hanno perso 25\28kg. direi che lo erano(cmq molto grossi ahahah)
è seguita da un medico, specializzato pure in agopuntura, ed infatti applica questi cerottini con pallina hce preme nei punti dell'agopuntura cinese
il concetto è quello di depurare, bere molto, eliminare tossine, assumere buone abitudini alimentari(buona colazione proteica ad es.)
poi che piaccia o no ci sta tutta
ho già scritto che son la prima a criticare certe diete, ma nonostante il mio scetticismo verdo che funziona, e non lascia nè stanchi nè debilitati(considera che mio marito e i miei cognati, ad esempio fanno una vita molto molto attiva e stressante, a mai hanno lamentato stanchezza o debolezza)credo che se fossero venuti meno certi alimenti fondamentali si sarebbe visto subito dai risultati
anzi dalle analisi del sangue sono moolto migliorati tutti i valori
poi se non vi piace pazienza, non la vendo io..ahahahah