dieta del biscotto

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

si luv, non ti piacciono e ok
io ti riporto questa esperienza perchè l'ho vissuta personalmente e credo possa servire a chi ha voglia di dimagrire ed acquistare un comportamento alimentare corretto
il principio è quello di velocizzare il metabolismo, e poi pian piano si reintroducono tutti gli alimenti
diciamo che inizialmente depura, e motiva chi ha molti kg. da perdere
ho scritto infatti che è nata per gli obaesi, e considerando che i miei cognati hanno perso 25\28kg. direi che lo erano(cmq molto grossi ahahah)
è seguita da un medico, specializzato pure in agopuntura, ed infatti applica questi cerottini con pallina hce preme nei punti dell'agopuntura cinese

il concetto è quello di depurare, bere molto, eliminare tossine, assumere buone abitudini alimentari(buona colazione proteica ad es.)
poi che piaccia o no ci sta tutta
ho già scritto che son la prima a criticare certe diete, ma nonostante il mio scetticismo verdo che funziona, e non lascia nè stanchi nè debilitati(considera che mio marito e i miei cognati, ad esempio fanno una vita molto molto attiva e stressante, a mai hanno lamentato stanchezza o debolezza)credo che se fossero venuti meno certi alimenti fondamentali si sarebbe visto subito dai risultati
anzi dalle analisi del sangue sono moolto migliorati tutti i valori

poi se non vi piace pazienza, non la vendo io..ahahahah
:bacio:
beba

Post by beba »

mi trovo d'accordo con luvetta.
leggendo mi verrebbe da dire di primo acchito cavoli e che me ne importa quanto costano mi precipito.
ma
ma conoscendo me poi non dico che chiunque l'ha fatta li riprenderà per carità... avrei solo l'effetto yo yo sopracitato.
conoscendomi la monotonia di un mese sempre nello stesso modo non mi darebbe la stessa libertà alimentare che ho ora e che non mi fa quasi sentire il peso della dieta.
ti faccio un es. sono altri tipi di biscotti ma...
mia cognata è diventata schiava di quei biscotti peso forma.
tutti i giorni da anni mangia solo quelli per poi la domenica mangiare come una maialina.
è nutrizionalmente scorretto.
credo sia più efficace invece di rifugiarsi dietro biscotti e compagnie cantanti di trovare un metodo. un metodo di alimentarsi.
poi per carità ale non mi metto a sentenziare questo metodo perchè non ne ho le facoltà.
però privare il corpo di tot nutrimenti anche se per periodi limitati non lo vedo nutrizionalmente corretto.
meglio il così detto : poco, di tutto.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

questi metodi dietetici sono assolutamente squilibrati, e spesso i risultati non sono a lungo termine.

i sostitutivi del pasto sono in realtà di solito eccessivamente ipocalorici (altroconsumo li ha bocciati tutti)

Volersi bene a mio parere è mangiare in modo corretto anche...e con queste diete in modo corretto non si mangia e si rischia di sballare il metabolismo.

Aggiungo che dimagrimenti molto forti e veloci andrebbero sempre seguiti da dietologo.
E un dietologo che consiglia diete a base di integratori io lo eviterei come la peste.

Mi chiedo anche perchè sia escluso l'ananas e in base a quale scientifica regola per un mese si dovrebbero mangiare le stesse cose a colazione (cioè basta mangiare una colazione corretta con le giuste calorie e i giusti principi nutritivi che cambia se cambio tipo di prosciutto?)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked