Mi dite se è normale essere terrorizzate?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Peno che sia decisamente normale.
Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)

02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

eccome se è normale , cate!
e sai qual'è la cosa bella? appena ti rendi conto che va tutto sommato bene , cominci a rilassarti , a guardare tutto in rosa ,a sentire delle sensazioni che neanche immaginavi.

ma il terrore , uff , è normalissimo . ti senti investita di tanta responsabilità che non te ne capaciti.
Image
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Caterina ,
ho visto adesso in questo post la meravigliosa novità....sono stata al mare e ho perso un pò di cose..che dire...CONGRATULAZIONI !!!! sono veramente felicissima per te !!!! :bacio: :bacio:
inizia una bellissima avventura...so benissimo cosa provi perchè secondo me ci siamo passate tutte...l'unico consiglio che ti posso dare è di vivere giorno per giorno non pensando troppo ai "se" o ai "ma"....un giorno dopo l'altro , specie in questo primo periodo....poi piano piano le cose verranno da sè...ma l'ansia e il terrore...bè questi sono sentimenti normali perchè è una cosa meravigliosa ma anche nuova e strana e come dici tu...possiamo solo aspettare...
un bacio grosso grosso
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Locked