considerazioni...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Tutte le mamme sono pazze :ehehe:
Pazze dei loro bambini, dei loro sorrisi, dei loro capricci, delle loro curiosità, delle loro coccole...

quindi tranquilla mia cara, non sei sola :eek:
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
ele81

Post by ele81 »

Leggendo quello che hai scritto mi sono identificata molto, adesso che Alice ha 13 mesi interagiamo molto di più mi abbraccia mi bacia e io non smetterei mai di coccolarla... poi quando ti guarda con quei occhioni grandi grandi e pende dalle tue labbra ho il cuore in mano... però ci sono i momenti che devo impormi e farle capire cosa si può fare e cosa non si può fare ed è dura, perchè mi piacerebbe sempre sentire la sua risata contaggiosa... ma daltronde anche questo fa parte del ruolo di mamma.
patty75

Post by patty75 »

la cosa che più mi ha emozionato è stata la prima volta che ha allungato le braccvia verso di me perchè la prendessi in braccio.
Mi si è allargato il cuore dalla gioia e dall'amore che provo per la mia piccolina.

Chissà cosa farò quando dirà mamma la prima volta!!!!!
Locked