Fine nausee: ora DIETA

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Ma si Patti, anche perchè non è che sia prassi qualla "fame da mangiare di notte".
E' più facile che non ci sia che il contrario.
maestrina78

Post by maestrina78 »

Ciao,ti appoggio pienamente!!!!
Bravissima solo2kg!!! :clap:

Anch'io ho paura...di trasformarmi in una mongolfiera,inizio ad avvertire+fame e mi sembra di assimilare+di prima,ma in gravidanza non si alza se pur di poco il metabolismo :frusta:
...mio marito dice che sono bellissima,ma nonostante i 3,3 presi (sono alla20+2)e la gioia di sentire la mia patatina,una parte di me ha paura...di ingrassare troppo...
io mi vedo già una panciona!!!

So che varia da donna a donna ma una mia amica una settimana dietro a me ne ha la metà...

voi che mi dite...non c'entrano i chili in questo da cosa dipende?
Quasi quasi apro un post nuovo per fare un'indagine!!! :ehhh:

:bacio: a tutte

Co
Nat
Admin
Admin

Re: Fine nausee: ora DIETA

Post by Nat »

Patrizia wrote:OK, mi sento di dire che le nausee, o almeno il grosso delle nausee è passato. Ormai ho qualche fastidio a stomaco vuoto, ma nulla in confronto a prima. Onestamente credo che una parte di questo netto miglioramento sia dovuto al fatto che io sia a casa, ma queto è un altro discorso.

Comunque ... ora viene il bello. Non ho ancora fame, quella tanta fame che ti porta a mangiare anche di notte. Però devo stare attenta.

La curva glicemica ha escluso il diabete ma solo per adesso: è chiaro che se aumento drasticamente di peso, arriverà anche quell'infido disturbo.

Però oggi mi sento FORTE, forte grazie al risultato dell'ultrascreen (vedi altro post), forte del sole che splende fuori, forte del fatto che forse ho trovato la nostra futura casa.

E il mi pranzo parte così: pomodorini e carote a volontà. Pausina. Poi una fetta di pane e Philadelphia e una Coca Cola ....per dare sostanza. (Per ora la Coca Cola non mi è stata vietata e io mi sono posta al max 1 al giorno come limite .. aiuta la digestione)

Che dite, mi sostenete in questa lotta contro il peso???

Oggi sono a 14+2 e come aumento +2 kg.

Patrizia scusas se ti rompo hahahha
ma non sarebbe meglio fare un pranzo più gustoso
tipo insalatona con dentro anche olive, formaggio, tonno , fagioli, cipolla ecc...
e una merenda meno "porca" il philadelfia è molto grasso come formaggio e la coca........... vabbe hahahah l
non mi odiare
ma lo sai che anch'io sto facendo la guerra per non prendere tanti kg
Locked