pomodori pomodori pomodori pomodori pomodori :D
Marika, per i bambini è STUPENDO!
i miei prima cosa la mattina corrono a vedere se ne è maturato uno nottetempo e se lo mangiano di colazione :D
L'orto sul balcone
- Solange
- Ambasciatore

Guarda, da quel che ho letto si puo' mettere praticamente di tutto, perfino gli alberelli da frutta nani che fanno i frutti!
Leggendo in giro pare che insalata, pomodori, fragole, zucchine siano gli ortaggi che vanno per la maggiore ma davvero si puo' fare di tutto. Ovviamente avendo lo spazio.
Leggendo in giro pare che insalata, pomodori, fragole, zucchine siano gli ortaggi che vanno per la maggiore ma davvero si puo' fare di tutto. Ovviamente avendo lo spazio.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Nat
- Admin

Azur wrote:pomodori pomodori pomodori pomodori pomodori :D
Marika, per i bambini è STUPENDO!
i miei prima cosa la mattina corrono a vedere se ne è maturato uno nottetempo e se lo mangiano di colazione :D
l'anno prossimo provo anch'iio con i pomodori
io non so perchè ma da generazioni (mia mamma, mianonna , bisnonna e zie associate)
siamo fissate per il basilico ...
io deve avere sempre TANTE piante di basilico
prima mi facevo anche il bagno nel basilico ahhahaha