Cosa puo' fare una creature che vede il mondo cosi'?
Moderator: Paola
- kia
- Utente Vip

per vedere il mondo dal loro punto di vista bisognerebbe ricordare di quando eravamo bambine noi. Io a volte mi sforzo di pensare me in una situazione in cui si trova Leonardo, come avrei agito, cosa avrei pensato. A volte ci riesco altre volte no. Ma le volte che riesco mi sento più vicina a lui, lo capisco e mi si scioglie il cuore ancor di più!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
-
arancina
kia wrote:per vedere il mondo dal loro punto di vista bisognerebbe ricordare di quando eravamo bambine noi. Io a volte mi sforzo di pensare me in una situazione in cui si trova Leonardo, come avrei agito, cosa avrei pensato. A volte ci riesco altre volte no. Ma le volte che riesco mi sento più vicina a lui, lo capisco e mi si scioglie il cuore ancor di più!
e' bellissimo questo: anche io a volte mi sforzo, ma non so perche' sono diventata cosi' "indiavolata".
insomma vorrei essere piu' semplice, come loro...
-
alemia
- Admin

kia wrote:per vedere il mondo dal loro punto di vista bisognerebbe ricordare di quando eravamo bambine noi. Io a volte mi sforzo di pensare me in una situazione in cui si trova Leonardo, come avrei agito, cosa avrei pensato. A volte ci riesco altre volte no. Ma le volte che riesco mi sento più vicina a lui, lo capisco e mi si scioglie il cuore ancor di più!
a me capita spessissimo di pensare a come doveva essere nuccio e glielo ricordo quando lui rimprovera i bimbi senza un grosso motivo,almeno per me
gli chiedo subito lui com'era a quella età e se mai suo padre l'ha sgridato senza motivo.