Altra idea!

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Eccomi qui, allora Anne siccome l'idea è tua inizia a fare la lista delle pancine con la data del parto, così sappiamo i tempi.
Poi cerchiamo tutte insieme i temi, mi sembra un'ottima idea fare un tema per ogni pancia, però, c'è un però, siccome la sartina avrà da fare i questo momento, (miks) si può parlare con Sole72, sua mamma ci potrebbe aiutare, però capite anche voi che non si può sovraccaricarla di lavoro, quindi se conoscete qualcuno che sa cucire ditelo.
IO comunuqe l'idea della copertina di pile con i nostri ricami sopra mi piace, perchè la copertina ti rimane nel tempo, anche quando è un po' più grande il bimbo.
Certo che il pannellino di Miks è sublime però appunto ci vuole lei per farlo.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Joey

Post by Joey »

emy wrote:Eccomi qui, allora Anne siccome l'idea è tua inizia a fare la lista delle pancine con la data del parto, così sappiamo i tempi.
Poi cerchiamo tutte insieme i temi, mi sembra un'ottima idea fare un tema per ogni pancia, però, c'è un però, siccome la sartina avrà da fare i questo momento, (miks) si può parlare con Sole72, sua mamma ci potrebbe aiutare, però capite anche voi che non si può sovraccaricarla di lavoro, quindi se conoscete qualcuno che sa cucire ditelo.
IO comunuqe l'idea della copertina di pile con i nostri ricami sopra mi piace, perchè la copertina ti rimane nel tempo, anche quando è un po' più grande il bimbo.
Certo che il pannellino di Miks è sublime però appunto ci vuole lei per farlo.

Emy l'ho scritto in mp a Anne... io posso chiedere a mia suocera se un paio li può fare lei... vi faccio sapere al più presto cosa mi dice.
apefiore

Post by apefiore »

io non so cucire, ma me la cavo abbastanza con il punto croce..se avete bisogno di due mani in più, eccomi!
Locked