Ciao FRAAAA
com'è il tempo?
Il tuo diario alimentare questa settimana è sospeso
Questa settimana la tua missione è di ingozzarti di verdure e di cosine buone, e passeggiare in spiaggia, ed è tutto. Niente punti niente peso e niente "ho sgarrato devo recuperare"!!
(mio marito è al ps per una colica renale, ma sta andando mia mamma adesso a recuperarlo, lo dimettono, sia lui che i calcoli renali)
Diario Alimentare / Chat collettiva dal 16 al 22 Giugno 2008
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
io che penso e magno da magra haha ahahaa ahha
ma dove le compri tu?!
senti piuttosto, pensavo, ma lo sai che io la dieta l'ho iniziata a casa tua?
cioe' ricordo che il mio primo giorno di dieta e' stato il 15ottobre, per me e' una data, tipo svolta, come quella del 10 luglio che ho smesso di fumare.
Ma ti ricordi?
mi facesti la carne lessa senza olio
questo per dire che insomma si puo' dimagrire pure andando a mangiare a casa della gente, purche' sia la gente giusta ahaha ahaha
ma dove le compri tu?!
senti piuttosto, pensavo, ma lo sai che io la dieta l'ho iniziata a casa tua?
cioe' ricordo che il mio primo giorno di dieta e' stato il 15ottobre, per me e' una data, tipo svolta, come quella del 10 luglio che ho smesso di fumare.
Ma ti ricordi?
mi facesti la carne lessa senza olio
questo per dire che insomma si puo' dimagrire pure andando a mangiare a casa della gente, purche' sia la gente giusta ahaha ahaha
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska