prima o poi doveva accadere...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

laste
Admin
Admin

Post by laste »

ti sposto perche' e' un perfetto post da mammesidiventa ;)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

[quote="lavinia"]ti sposto perche' e' un perfetto post da mammesidiventa ]
grazie collega ;)

Nely mio figlio maggiore ha l'età del tuo, capisco ogni tuo pensiero, ogni tua emozione rivolta a questo bambino che cresce così in fretta.
Io riesco persino a immaginarmelo ora adoelscente alle prese con le prime sbandate e le prime "cazzate" tra amici.
Nonostante le mie paure e le mie ansie trovo una gioia immensa nel vederlo crescere e a imparare a essere autonomo sempre di più, mi afffascinano i suoi ragionamenti, il suo modo di vedere il mondo, il suo interrogarsi.
Il nostro è un cammino parallelo al loro dove le gioie e le preoccupazioni si intrecciano in una spirale di emozioni sempre più travolgenti.

Su quel bigliettino che ti ha scritto tuo figlio giuro che il cuore mi è battuto più forte.
CARPE DIEM
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Grazie per il vs supporto!
Provo a vedere se riesco a mettere una foto (ma sono imbranatissima, teconologicamente parlando). Marco è sul podio, con la magletta blu e la medaglia al collo tra il bimbo e la bimba con la tuta della squadra
Baci a tutte
Locked