ragadi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

patty75

Post by patty75 »

Con la nuova visita anche a me hanno prescritto "la ginnastica" del dilatan.

Adesso devo organizzarmi ad orario (ovvero quando mio marito è in casa) perchè la piccolina immancabilmente si sveglia nel momento meno opportuno!!!!

Quanto tempo l'hai fatto? Per due volte al giorno come c'è scritto nella confezione?

Comunque continuo anche la cura con il Daflon e il Luan

Speriamo bene, perchè il 1 settembre torno al lavoro e dovrò stare a sedere tutto il tempo :ehehe: :ehehe: :ehehe:
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Il dilatan l'ho usato una volta al giorno, la sera prima di dormire per un mesetto e per me ha funzionato. Mi sembra che gli aggeggi (sono tre di tre diverse dimensioni in base ovviamente alle tue) devono prima essere scaldati in acqua calda ma potrebbe essere che vanno messi in freeze...è passato tanto tempo.
Fai una bella dieta senza cose che possono appesantire l'intestino (assolutamente niente roba piccante, insaccati troppo salati, roba gasata, troppo calda o troppo fredda). Vedrai che passa ciao e facci sapere
patty75

Post by patty75 »

Grazie delle risposte.

Per la dieta non c'è problema, anche io sto usando il Dilatan con la tua stessa frequenza, per il momento non c'è stato un miglioramento.

Spero presto di poter dare buone notizie. Anche perchè allattare quando c'è l'infiammazione forte (e con questo caldo non migliora) sta diventando problematico.
Locked