Aiut.
M'è presa una botta di fame nervosa in concomitanza con il rientro al lavoro.
Mi sono mangiata già anche la merenda del pomeriggio e quella di riserva.
Mi sono persino attaccata ai confetti della bomboniera di battesimo della collega in congedo x maternità..
Per fortuna ho finito il cibo.
Aiutoooo!!!
diario alimentare/chat collettiva dal 30 giu al 6 lug
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Kiaretta
- Admin
Eccomi, il we è andato senza troppi sforamenti dietologici!!!!!
Si riparte dalla pesata di stamattina -6,7kg
e dal diario di oggi che parte con una bella colazione in pasticceria
Colazione
1 cappuccino + 1 cc di frutosio + 1 cornetto con la crema (SLURP)
Spuntino
1 caffè macchiato + 1/2 cc di zucchero (e basta che ho già sforato troppo a colazione)
Pranzo
1 piatto di pasta +1 caffè
per il resto, ripasso che devo andare a fare la spesa!!!
P.s. Luv, al di là degli scherzi, direi che venerdì siamo stata più che brave!!!!!! Lo possiamo anche rifare, no?
Si riparte dalla pesata di stamattina -6,7kg
e dal diario di oggi che parte con una bella colazione in pasticceria

Colazione
1 cappuccino + 1 cc di frutosio + 1 cornetto con la crema (SLURP)
Spuntino
1 caffè macchiato + 1/2 cc di zucchero (e basta che ho già sforato troppo a colazione)
Pranzo
1 piatto di pasta +1 caffè
per il resto, ripasso che devo andare a fare la spesa!!!
P.s. Luv, al di là degli scherzi, direi che venerdì siamo stata più che brave!!!!!! Lo possiamo anche rifare, no?

Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
Direi proprio di si Chiara
anzi, mi sto informando su un'altro posticino che pare promettente, "la casa di caccia", pare che ci sia un menù di cacciagione spaziale a prezzo fisso e che i bimbi sotto ai 10 anni non paghino.. ne sai niente?
PS Però per la prossima volta ci sarebbe sempre quell'invito a cena che avete accettato e mai sfruttato..
anzi, mi sto informando su un'altro posticino che pare promettente, "la casa di caccia", pare che ci sia un menù di cacciagione spaziale a prezzo fisso e che i bimbi sotto ai 10 anni non paghino.. ne sai niente?
PS Però per la prossima volta ci sarebbe sempre quell'invito a cena che avete accettato e mai sfruttato..