ok apro un topic impopolare..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Silvia

Post by Silvia »

[quote="kia"]ma guarda che se ti manca ora la vita rock che sei ancora incinta e quindi relativamente libera dopo sarà peggio....... ahahahahah, no scusa non ti voglio demoralizzare ma non è che rimpiangere, in certi momenti, la vita di prima, senza la responsabilità di un bambino, faccia di una madre una cattiva madre, ciò che importa è che questi momenti siano l'eccezione e la felicità di avere il proprio figlio, di stringerlo tra le braccia, di accudirlo, di coccolarlo, di amarlo e di essere amata siano la regola. E' normale in momenti di stanchezza magari anche solo psicologica, sentirsi un po' affannate da tutti gli impegni, fisici e mentali, che la maternità comporta e quindi pensare con un po' di nostalgia ai tempi in cui si doveva pensare solo a noi stesse, a cosa mettersi la sera per uscire, a dove andare a mangiare la pizza...... Anche da mamma per uscire devi pensare a cosa metterti ma della serie "bianco no perché sennò mi lascia l'impronta di unto con la mano]

:eek: grande :eek: lo so hai reso l'idea...ed è proprio perchè lo so che sono sia felicissima che, ogni tanto, un po' egoisticamente mi mancano certe cose... :D
Silvia

Post by Silvia »

vavi wrote:che poi... topic impopolare ahahahah
credo che ci siam passate piu' o meno tutte da sti pensieri

beh da una parte me l'aspettavo...ma sai poi dirle certe cose è diverso...c'è sempre qualcuno che ti dice...ma no...che poi ce lo so pure da sola no...è ovvio che sono contenta e che da una parte non mi va manco a me...e che poi uno esce e va in un locale co sta panza...l'ultima volta ho dovuto schivare tante di quelle gomitate che a un certo punto me parevo na sciatrice professionista...e poi non poi fumà...non poi beve...non poi magnà le patatine palunte alle 3 di notte con la salsa piccante (perchè prenderesti 6 kg in una sola volta) e allora te ne stai a casetta a coccolarti la pancia semovente e a sognare tuo figlio, quando lo vedrai, quando ti vomiterà addosso, quando lo guarderai dormire.... :D
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Ecco la prima regola per sopravvivere e'

NON FARTI SENSI DI COLPA

sei un essere umano perdio se un giorno non c'hai cazzi e non ti senti la mamma del mulino bianco amen - non lo e' quasi nessuna
non credere che di colpo diverrai una mammina perfettina, sarai sempre la stessa di prima - pero' con un milione di emozioni in piu'
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked