ovuli disinfettanti e fertilità

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

...qui non c'é scritto nulla... mumbl-mumbl... come casssspita si usano sti ovuli? da distesa? da seduta sul bidet? colano?? (bleah...)... devo mettere un salvaslip? un assorbente? devo metterli stasera a letto o posso farlo ora che sono in pausa pranzo? bho...
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Prima fai la cura e poi via alla caccia!Credo sia la cosa migliore.E chissa',magari l'aria della Grecia...
Gli ovuli di solito si mettono di sera quando si va a letto.
Image[INDENT]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

pancia wrote:...qui non c'é scritto nulla... mumbl-mumbl... come casssspita si usano sti ovuli? da distesa? da seduta sul bidet? colano?? (bleah...)... devo mettere un salvaslip? un assorbente? devo metterli stasera a letto o posso farlo ora che sono in pausa pranzo? bho...

Tutti quelli che ho usato io li ho usati di notte, da sdraiata non sgusciano via da dentro, e comunque usa un assorbente perché sì, colano, si sciolgono e scende tutto.

Per metterli, io l'ho sempre fatto da in piedi, poi credo che ognuna trovi il suo sistema, l'importante è inserirli come si deve.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked