caterina wrote:Ma protezione alta poi non mi abbronzooooooo p.s. può andare bene protezione 15?
che poi non è vero.
io non mi abbronzo molto (ho la pelle chiara) ma mi sono sempre abbronzata anche con le protezioni alte.
Io userei almeno la 30 se vedi che non tendi ad avere macchie ormonali cali.
Meglio essere biancha senza macchie che rischiare di ritrovarti a chiazze no?
E credimi vengono davvero io sono stata in monatagna in una giornata di non tanto sole non pensando alla crema...il giorno dopo ero a chiazze...sono andate via tutte quasi tranne appunto una sul polso.
Magari qualcuna è più predisposta e altre meno ma non vale la pena di rischiare a mio parere.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
buona la 15 cate ma osservati. Il sole fa bene alla pancia ma è la pancia sotto al sole che può non fare bene a te, nel senso che possono venire delle macchie sul viso ("cloasma") non molto simpatiche (tipo che sembra che c'hai i baffi o la barba) per quello dico osservati. Se vedi che reagisci in maniea diversa dal solito passa subito a una protezione più alta...