un altro passo avanti

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

"E gli era venuta anche un altra immagine: di se stesso che per tutta la vita si era tenuto in equilibrio su una fune.
Poi c'era stata la caduta, e lui aveva scoperto che, anzichè sfracellarsi, sapeva volare, che aveva questo miracoloso e insospettato dono."
R.M. Pirsig, Lila, trad it, Milano; Adelphi, 1992, p.398

...Ecco cosa intendo io per "coraggio della felicità", per essere felici spesso bisogna

BUTTARSI!

brava Cri, hai tutto il mio appoggio.
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

chiaretta_1974 wrote:"E gli era venuta anche un altra immagine: di se stesso che per tutta la vita si era tenuto in equilibrio su una fune.
Poi c'era stata la caduta, e lui aveva scoperto che, anzichè sfracellarsi, sapeva volare, che aveva questo miracoloso e insospettato dono."
.

niente credo sia una delle cose piu' preziose che abbia mai letto.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

CRI80 wrote:ora vi racconto una cosa,,.
ieri al telefono con mia mamma le raccontavo delle bimbe che continuano ad azzuffarsi come gatte e lei mi ha detto " è ora di un altro bimbo"

io tutta felice ho risposto" si si,ci stiamo giusto pensando.."

pecato che lei non avesse detto ( " è ora di un altro bimbo")aveva detto..."e tu che volevi un altro bimbo..." in modo poco carino..
la sua battuta non mi ha toccata ,anzi,il mio entusiasmo era alle stelle..!

azz...a me avrebbe toccato molto.
però brava, non farti scoraggiare, siamo fiere di te!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked