GHD: mi sono fatta fregare pure io ahahahah

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Rossana

Post by Rossana »

Via, che sarà mai. :)
Provala! Hai mai usato piastre, fino a ora?
Se non sei convinta, dopo l'uso, la rivendi.
Dai che voglio vedere i tuoi capelli boccolosi!
beba

Post by beba »

voglio una foto del prima e una del dopo.
poi ti dico sinceramente ma secondo me ti troverai bene,
anche tu.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma tu Beba la usi?

Sinceramente ho usato una sola piastra in vita mia, che ho ancora li' nell'armadio e credo di averla usata tipo 3 volte.

Pero' mi intrigava questa per il fatto che puoi farci piu' cose. Ad esempio io adoro i boccoli ma mi tocca stare ore sotto il casco perche' ho tantissimi capelli e piuttosto lunghi, oppure tenere i bigodini una giornata intera. Se li voglio lisci lisci devo lavorare ore con la spazzola, perche' li ho vagamente mossi ma essendo tanti, lunghi e pure spessi... puoi capire che voglia che ho di stare li' a farmi i capelli.

Insomma, l'ho presa perche' altrimenti sembro sempre una scappata di casa, spero mi velocizzi un po' l'operazione "restauro" ahahaha. Ora gia' che mi sono tagliata il ciuffo mi piaccio di piu', pero' dai, il liscio liscio o i boccolini sono belli, c'e' poco da fare.
Vorra' dire che faro' impacchi ed henne' piu' spesso per coccolarli un po'!

Fra un po' esco ma domenica me li faccio di sicuro visto che poi lunedi' inizio a lavorare devo farmi una bella testina! :D
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked