guarda anche io sono stata nella stanza a pagamento all ospedale,quindi da sola.
sono stata benissimo .
mia mamma è rimasta con me x 3 notti e 3 giorni e avendo fatto il cesareo mi è stata i grande aiuto.
di gabry sono stata in una stanza a 2.e gia era meglio che 3.
essendo andata a trovare diverse amiche nella stanza a 3 è davvero caotico...
Oggi sono andata a vedere la clinica...
- MatifraSo
- Admin

Dipende dove sei.Da noi anche se eri in singola comunque nessunoa vrebbe potuto dormire lì. Quindi se papà non è in vacanza puoi avere compagnia solo negli orari di visita.
Io ero in stanze da 4. Non era per niente caotico, anzi, era belloscambiare 4 chiacchiere con qualcuno tenendo in braccio quei frugoletti appena nati.
In quei 3 giorni sia Matilde che Sofia la culla l'hanno vista ben poco.
Io ero in stanze da 4. Non era per niente caotico, anzi, era belloscambiare 4 chiacchiere con qualcuno tenendo in braccio quei frugoletti appena nati.
In quei 3 giorni sia Matilde che Sofia la culla l'hanno vista ben poco.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- lenina
- Ambasciatore

La clinica ha il reparto di patologia neonatale?
Si sì di che livello.
è una cosa fondamentale a mio parere....e tante cliniche perfette a vedersi trasferiscono i bimbi anche in caso di un semplice ittero.
Te lo chiedo perchè ho conoscenti che hanno partorito in cliniche bellissime e si sono poi trovate ad avere i bimbi separati per patologie non gravi (uno aveva un infezione tipo quella di Lorenzo) con tutti i problemi che concernono allattamento ecc...
Si sì di che livello.
è una cosa fondamentale a mio parere....e tante cliniche perfette a vedersi trasferiscono i bimbi anche in caso di un semplice ittero.
Te lo chiedo perchè ho conoscenti che hanno partorito in cliniche bellissime e si sono poi trovate ad avere i bimbi separati per patologie non gravi (uno aveva un infezione tipo quella di Lorenzo) con tutti i problemi che concernono allattamento ecc...
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"