Aloe

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

mi dite le proprietà del gel? qui lo vendono a pochissimo e potrei farne una scorta.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Amnesia

Post by Amnesia »

mammamara wrote:Vorrei fare una cura con succo di aloe per disintossicarmi...qualcuna l'ha provato? Come vi siete trovate? Merita?......aspetto

Ho letto solo il primo post.

Io l'ho provato, e faccio ciclicamente una "cura" col succo di aloe.
La farei sempre, ma costa un sacco di soldi.

Io uso il succo di aloe della Zuccari, e lo pago 40 euri, e mi pare ce ne sia un litro.

E' miracoloso. Bevuto a digiuno è un disintossicante dell'organismo, a stomaco pieno aiuta la digestione. (ha un sapore orrendo!!!)

Quando ho una ferita metto un batuffolo imbevuto di questo succo sulla ferita e come per miracolo in un attimo si cicatrizza. L'ho usato sulle ferite dopo un incidente, erano ferite belle grosse....lo mettevo e chiudevo col cerottone. Non ho nemmeno un segnetto piccolo piccolo.
Mia zia ha problemi di coagulazione per via del diabete...l'ha provato sulle varici (aperte...sigh!) e ne ha volute comprate 3 bottiglie!!!

Scottature al mare? Niente di meglio che il succo di aloe...rinfresca più di ogni altra cosa (e decongestiona al volo!)

E' assolutamente portentoso!!!
Amnesia

Post by Amnesia »

Mammatitta wrote:Quindi è sconsigliabile anche prepararsi da sè il gel? Io ho delle piante e faccio il gel per la pelle però se mi dici così un po' di paura mi viene specie per le bimbe.

Anche io ho delle piante...come lo fai il gel?

Ho provato a spalmare sul viso la pappetta presa dalla foglia sezionata, ma è risultato un pò irritante...tu l'hai diluito?
Locked