Stampa foto : Sito economico !!

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

CIAO !! ho appena inviato l'ordine...ho scaricato il programma, mi sono registrata, poi ho confermato l'account accedendo al sito tramite la mail di conferma che mi è arrivata...poi sono rientrata nel programma, ho selezionato le foto che volevo inviare, il formato ecc...e il programma ha elaborato e inviato il tutto...86 foto per 7.74 euro..mi pare un affare !!
Il costo di 0.09 se ho capito vale fino al 30.09...quindi ne approfitto hi hi hi
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

biaffy72 wrote:grazie stefania 77 ,mi sai dire su che carta stampano??è valida come quelle che puoi avere da un buon fotografo o sono come quelle che si possono stampare anche a casa con una stampante un pò buona e una carta fotografica ,ad esempio quelle dell'HP?
io a casa ne ho fatte diverse,ma a parte che economicamente non conviene i colori non tengono ...

la qualità della stampa mi hanno detto essere ottima, col programma puoi anche predisporre un album digitale con gli sfondi
e le scritte e tutto quanto...quello l'ho visto l'ha fatto una mia amica ed è veramente bellissimo !!! infatti prossimamente ne farò
uno anche io hi hi hi
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
biaffy72

Post by biaffy72 »

STEFYNA77 wrote:volevo consigliare la stampa delle foto digitali attraverso il sito
www.coop.it, mandi le tue foto on-line e le vai a ritirare nel punto coop più vicino...comodissimo!! ed ECONOMICO !! 0,09 cent a foto !!!
ve lo consiglio care mamme !! specie perchè fai tutto da casa o dal pc
:ola:

grazie..
ho inviato oggi pomeriggio il primo ordine,vediamo come và
non mi hanno dato l'omaggio delle 20 foto però non ho capito perchè
Locked