buongiorno... post sui sintomi

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

benvenuta.
vado in pancine, magari hai scritto la.
e buona fortuna!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

[quote="alery"][color="Purple"]buongiorno ragazze... :bacio:

sono nuova, sono elena ed ho 25 anni... e cerco di acciuffare la cicogna... :red:

vorrei chiedere a voi esperte che siete già mamme... da un paio di mattin mi sveglio con un pochino di nausea... che poi scompare.. stamattina alla prima pipì ho trovato mini macchioline rosa/marrone ... poi in mattinata più niente.... mi sento un po gonfia .. ma poi nient'altro... (premetto che io non ho sintomi premestruali se non male alla pancia il i giorni di ciclo)...

non aspetto le malefiche per il giorno 8 ....

voi che mi dite? :mumble:
cIAO Allery io sono betty ho 24 anni e sono di bg ho un bimbo matteo di 27 mesi arrivato dopo il primo tentativo....e t giuro avevo i tuoi stessi sintomi...ma e ' vero nn tutte siamo uguali ma m ricordo in particolare perditine marroncine,e nausea degli odori da cucina cmq e' vero nn tutte siamo uguali io te lo auguro anche noi stiamo provando ad avere il 2° questo e' il primo mese di tentativi ho avuto l'ultimo ciclo il 24 agosto(mio compleanno) quindi magari possiamo incrociare le dita insieme!!! te lo auguro!!!!
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Benvenuta Alery,
vedrai che NM ti porterà fortuna!
buona caccia
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked