Pap test
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
è tutto a posto a parte un po' di infiammazione che probabilmente ha causato sanguinamento e quindi presenza di emazie (globuli rossi) nello striscio. Se la presenza di emazie è troppo cospicua il prelievo viene giudicato non adeguato alla lettura, nel tuo caso invece è stato refertato lo stesso. Ti consiglio comunque una visita dal gine per risolvere la questione infiammatoria e magari ripetere il pap-test entro l'anno.
- tati
- Ambasciatore
Fortuna chenon ho letto l esito del pap test ma sè le tenuto la ginecologa direttamente, non ci avrei capito nulla...
Comunque si, credo sia una lieve infezione...
Comunque si, credo sia una lieve infezione...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"