si anche secondo me è la panciotta...si vede che il cucciolo si è messo in qualche posizione strada accoccolandosi sulla tua vescica.. ha ha ha..succede .. he he he
in ogni caso vedi domani come va, se non hai bruciori al 90% non è cistite...pure io la conosco bene purtroppo ... e l'ho avuta anche in gravidanza mannaggia...
Fastidio alla vescica
- Patrizia
- Ambasciatore

Sheireh wrote:E' da oggi pomeriggio che sento un fastidio alla vescica. A premere una mano sotto la pancia, dove dovrebbe essere la vescica più o meno, sento la pelle e la "ciccia" tesa, e sento un fastidio "strano"... come spiegare... la sensazione è come quando si è tenuta tanto a lungo la pipì e poi la vescica ci mette un po' a tornare normale e dà un po' fastidio, non so se mi spiego.
secondo me tutto normale
le sensazioni che descrivi sono quelle che ho provato anche io tutte e tre le volte
avere lo stimolo per poche gocce
difficoltà a sentirsi davvero "svuotata"
contrazione (=indurimento) uterina non appena fatta la pipì
spesso dipende anche da come si piazza il passeggero .. vedrai che più avanti succederanno cose strane fastidiose ma anche divertenti: ti dici "ahhh ma non mi scappa la pipì oggi" .. tre secondi dopo, il piccino si sposta e ... devi correre in bagno!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)