Vertigini e debolezza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

La pressione non è bassissima, ma comq più bassa rispetto
alla tua solita.
magari potrebbe dipendere da quello...
EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Ambra wrote:Anemia,anche l´emoglobina a 10 puó destabilizzare

grazie Ambra!!!

io penso sia quella sai? io sono partita con 14 di emoglobina, poi ero a 13 al quarto mese e il gine mi ha detto che andavamo benissimo, quindi ad un controllo non ho fatto esami sangue

ora però sono al settimo mese e inizio a sospettare che sia quella ... insomma potrebbe essere calata sensibilmente adesso, in tre mesi ... sarebbe quasi naturale

io ho sperimentato gli effetti del calo di emoglobina dopo il parto di Sofia, ma ero a 8 quindi avevo proprio capogiri e fatica a stare eretta ... non è questo il caso

vedremo, ven il prelievo e spero presto i risultati!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Io li ho di mio, ma ho la pressione costantemente sotto i 100 la massima, quindi so che è dovuto tanto a quello.
mettici la stanchezza, mettici che dormo 4 ore a notte invece che 10 come di solito, mettici che in sti giorni sto facendo le maratone e mangio sempre poco rispetto a prima, insomma credo sia normale, nel mio caso...
non è peggiorata quanto meno durante la gravidanza, anzi d estate stando al fresco l ho avuta pure meno..

attendiamo gli esami e gli esiti( li avrai lunedì credo no?)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked