Flavia e le bassottine

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Flavia

Post by Flavia »

nani P.T. wrote:oddio ma sono bellissimissimeeeeeeeeeeeeee!!!!!

( e vigliacca se riesco a trovare un corso per imparare a strippare come si deve , porcaccia miseria....)

Grasssie a tutte.

Io , per fortuna ho mia sorella che è bravissima a strippare i bassotti (capirai, a casa ne deve fare 5 e saltuariamente aiuta anche l'allevatore) quindi sono a posto :ok: .

Così, tanto per fomentare la mia fede bassotta, allego qui una foto delle due in camper appena strippate... e due con Apollonia APPENA nata (era la prima settimana di vita) quando, avendo per se tutte le tette della mamma, viveva poppando e sembrava una mortadella con le zampe... e pensare che è diventata secca secca e lunga lunga! :occhiodibue:

P.S: Ambrogio è un nome splendido epr un bassotto... io adoro i nomi importanti perchè i bassotti li sanno portare tanto bene. Mi ricordo un Ludovico (ribattezzato il cane fico) :ola:
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Che teneri!
Non conosco i bassotti caratterialmente ma sono convinta che di ogni razza, se ci si vive a stretto contatto, ci si innamori (per non parlare dei bastardini! ;) )
Fra i cani in generale preferisco anche io le femmine, tendenzialmente più dolci e meni agitate.
beba

Post by beba »

ma sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Locked